Instagram Album

A partire da questa settimana, puoi salvare i post in raccolte private.
Tocca e tieni premuta l’icona del segnalibro sotto un post per salvarlo direttamente in una collezione. Puoi creare una nuova raccolta e assegnarle un nome quando salvi un post oppure aggiungerla a una raccolta che hai già creato. Puoi anche creare una raccolta dai post esistenti che hai salvato. Tocca l’icona con il simbolo più in alto a destra, assegna un nome alla raccolta e seleziona i post salvati che desideri aggiungervi.
Puoi trovare le raccolte nella sezione Post salvati del tuo profilo. Come per tutti i post salvati, anche le tue raccolte sono private e visibili solo a te.
Da quando abbiamo introdotto la possibilità di salvare i post a dicembre, il 46% degli instagrammer ne ha salvato almeno uno. Che tu voglia programmare la tua prossima gita di una giornata, riguardare le opere dei tuoi artisti preferiti o avere sempre a portata di mano i video del tuo animale preferito, le raccolte possono aiutarti a tenere traccia dei post che desideri ricordare.
Per maggiori informazioni sul salvataggio delle raccolte, visita il Centro assistenza di Instagram all’indirizzo https://help.instagram.com/274531543007118.
L’aggiornamento sarà disponibile per iOS e Android nella versione 10.16 di Instagram, scaricabile dall’App Store di Apple e da Google Play.

0 Comments

Leave a reply

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©[2017] IGWORLDCLUB  - V.1.6 by Pierluigi Pantaleoni

igworldclub_logo_white
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account