Una  start up interamente pensata per le famiglie che desiderano partire per le loro vacanze.

Siamo ad Aprile e l’estate sembra essere sempre più vicina, e c’è già chi comincia dare uno sguardo alle mete preferite, ai voli più economici e all’offerta più accattivante. Ma stavolta non vi parlerò di app per prenotare la vostra vacanza, bensì di una startup tuta made in Italy che faciliterà molto la vita di tante famiglie!

Diciamoci la verità, la vostra auto straborda di passeggini, culle, seggiolini, giocattoli, lenzuolini…e potrei continuare all’infinito! Oppure di solito rinunciate alla partenza?

Oggi c’è la soluzione per voi! E si chiama BabyGuest!

BabyGuest

BabyGuest è è la start up tutta italiana che da la possibilità a mamma e papà di noleggiare tutte le attrezzature per l’infanzia e acquistare i prodotti di prima necessità, avendo la sicurezza di ricevere tutto a destinazione, il giorno e all’ora stabiliti.

È un servizio che attualmente copre tutta l’Europa, che ha la propria logistica a Bergamo! L’obiettivo è quello di arrivare in tutto il mondo, grazie anche al fatto di essere un servizio proposto non solo ai privati, ossia i genitori in prima persona, ma anche a operatori turistici, alberghi, villaggi e catene!

L’idea di questa startup nasce da una giovane mamma imprenditrice, Serena Errico. Come tutti gli ideatori di app e startup innovative, anche questa è nata per facilitare la vita agli utenti con l’intento di rendere il viaggio “un gioco da bambini”!

Per accedere al servizio bisogna collegarsi al sito e registrarsi. Bastano pochi click, scegliere gli oggetti di cui si ha bisogno alla BabyBag, e questi verranno recapitati direttamente a destinazione! I pagamenti possono avvenire tramite carta di credito o circuito PayPal.

Gli spostamenti di famiglia non saranno più un incubo!

Maria Colucci

0 Comments

Leave a reply

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©[2017] IGWORLDCLUB  - V.1.6 by Pierluigi Pantaleoni

igworldclub_logo_white
or

Log in with your credentials

Forgot your details?