Sony presenta a Berlino il suo nuovo flagship Xperia XZ1, versione aggiornata di XZ Premium annunciato a Las Vegas a gennaio ma con una nuova funzione di render 3D estremamente veloce e un nuovo display.

Come detto, "cavallo che vince non si cambia", per cui la fotocamera di Xperia XZ1 è identica a quella montata sul modello precedente: sensore 1/2.3"  Exmor RS da 19Mpxl, obiettivo equivalente ad un 25mm f/2, AF a rilevamento di fase e laser, stabilizzazione digitale a 5 assi e video 4K. Come sul Premium anche qui il sensore è Motion Eye per cui è in grado di registrare filmati a 960fps a 720p. Un miglioramento rispetto al passato è la funzione Predictive Capture, che inizia il buffering delle immagini quando riconosce un soggetto in movimento prima ancora che si scatti. Ma la vera novità è la funzione 3D Scanning attraverso l’algoritmo 3D Creator: in poco più di un minuto è in grado di scansionare volti od oggetti a 180° o a 360° per poter poi essere utilizzati in avatar virtuali o essere stampati, chiaramente in 3D.

Il nuovo display rivestito Gorilla Glass è sempre Full HD da 5.2" ma HDR. All’interno batte un processore Qualcomm Snapdragon 835 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Il nuovo Xperia XZ1 arriverà sul mercato con già installato il nuovo Android 8 Oreo e sarà disponibile a breve ad un prezzo di € 700.

0 Comments

Leave a reply

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©[2017] IGWORLDCLUB  - V.1.6 by Pierluigi Pantaleoni

igworldclub_logo_white
or

Log in with your credentials

Forgot your details?