Il successo di Instagram è davvero incredibile, questo social network sta crescendo a dismisura ed è appena stato comunicato che Instagram ha raggiunto i 700 milioni di utenti mensili, un traguardo davvero incredibile dato che in due anni c’è stato il raddoppio. La crescita di Instagram è veloce e in continuo aumento, pensate che ci sono voluti solo quattro mesi per passare da 600 a 700 milioni di utenti mensili attivi, mentre invece, qualche mese, ci sono voluti sei mesi per passare da 500 a 600 milioni.Il successo di Instagram è davvero incredibile, questo social network sta crescendo a dismisura ed è appena stato comunicato che Instagram ha raggiunto i 700 milioni di utenti mensili, un traguardo davvero incredibile dato che in due anni c’è stato il raddoppio. La crescita di Instagram è veloce e in continuo aumento, pensate che ci sono voluti solo quattro mesi per passare da 600 a 700 milioni di utenti mensili attivi, mentre invece, qualche mese, ci sono voluti sei mesi per passare da 500 a 600 milioni.
Instagram ha lavorato tanto in questi anni e l’app è cresciuta tanto restando però sempre facile e immediata, se da un lato le Stories hanno sferrato un duro colpo nei confronti di Snapchat, dobbiamo riconoscere che Instagram ha apportato anche tantissime altre migliorie, visibili e non. Ha lavorato tantissimo, ad esempio, per andare incontro agli utenti che non possono permettersi un piano dati o che vivono in zone in cui la connessione da sempre problemi, tante cose adesso si possono fare in remoto e questo non può che essere vantaggioso l’utente finale.

Entro la fine del 2017 Instagram mira ad arrivare ad un milione di utenti unici al mese, come Facebook e Twitter. Ce la farà? Io credo proprio di si!

0 Comments

Leave a reply

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©[2017] IGWORLDCLUB  - V.1.6 by Pierluigi Pantaleoni

igworldclub_logo_white
or

Log in with your credentials

Forgot your details?