InstaMeet

Dai primissimi giorni di Instagram, le persone hanno iniziato a incontrarsi per scattare foto e girare video insieme. La comunità Instagram è cresciuta in tutto il mondo e lo stesso è successo con gli InstaMeet: le persone si ritrovano per connettersi, esplorare e diffondere la propria creatività. Noi di Igworldclub ne abbiamo fatti molti e molti ne faremo ancora, per questo qui trovate dei piccoli suggerimenti che Instagram mette a disposizione di tutti. Ma non dimenticatevi che l’ispirazione più grande deve venire da voi e dalla vostra voglia di divertirvi e fare nuove conoscenze.

Come Partecipare

Partecipa ad un InstaMeet

Hai tre metodi per partecipare ad un InstaMeet.

Il primo è quello di connetterti al Blog di Instagram ed usare la cartina che trovi qui per trovare partecipanti di InstaMeet nella tua zona, quindi seguili su Instagram. Il secondo è quello di partecipare a quelli che organizza la nostra Community che trovi in questa pagina e nel calendario di lato. Il terzo è di organizzarne uno tu.

Organizzane uno tu

Se proprio non riesci a trovarne uno che ti soddisfa, o magari hai delle nuove idee, puoi organizzarne uno tu. Puoi farlo da solo facendoti ispirare da instagram qui, oppure organizzarne uno con il nostro aiuto. In quel caso puoi scriverci illustrandoci il tuo programma e ti aiuteremo a realizzarlo:

instameet@igworldclub.org

Passaparola

Parlane in giro e crea interesse parlando alle persone del tuo InstaMeet su Instagram, Facebook e Twitter. Anche noi vogliamo saperne di più! Dopo aver realizzato il tuo InstaMeet, raccontacelo.

Ispirazione per un InstaMeet

Semplicità

L’obiettivo è l’incontro degli Instagrammer. Scegli un luogo fotogenico facilmente raggiungibile dalle persone.

Coordinamento

Condividi i tuoi programmi di InstaMeet con i tuoi amici su Instagram, con i nostri Admin e Moderatori ed usa Instagram Direct per raggiungere altre persone delle tue zone che potrebbero partecipare.

Scegli un hashtag

Seleziona un hashtag unico per il tuo InstaMeet che aiuti a diffondere la voce e a incrementare l’entusiasmo. Durante l’InstaMeet, l’hashtag ti consentirà di scoprire le foto delle altre persone e le aiuterà a trovare le tue!

Ispirazione

Non riesci a definire bene i dettagli? Sviluppa un tema o seleziona un luogo per l’incontro esplorando InstaMeet precedenti su Blog di Instagram oppure lasciati aiutare dalla nostra Community entrando a far parte del gruppo InstaMeet nel nostro Forum.

Cos’è un InstaMeet?

Un InstaMeet è un gruppo di Instagrammer che si incontrano per scattare foto e registrare video insieme. Un InstaMeet può aver luogo ovunque e non ci sono limiti nel numero di partecipanti. Rappresenta una bellissima opportunità per condividere suggerimenti e trucchi con altri membri della comunità nella tua zona ed è anche un’occasione per uscire e scoprire nuovi posti!

Dove posso trovarne uno?

Gli InstaMeet vengono organizzati continuamente, in tutto il mondo. Usa la mappa che trovi qui oppure clicca sul calendario a lato per vedere il prossimo InstaMeet organizzato dalla nostra Community.

Come faccio a partecipare?

Devi solo partecipare! Se hai domande, scrivi un commento nella foto che annuncia l’InstaMeet.

Cosa mi serve?

Un account Instagram, il tuo telefono e tanta voglia di connetterti con altri Instagrammer e esplorare nuovi posti insieme.

Posso organizzarne uno io?

Certo! Pensa a un contenuto creativo, un luogo e comunicalo agli altri per raccogliere adesioni, oppure scrivici e lo organizzeremo insieme.

instameet@igworldclub.org

I nostri ultimi Instameet

View All

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©[2016] IGWORLDCLUB  - V.1.4 by Pierluigi Pantaleoni

igworldclub_logo_white
or

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

or

Create Account