Lupita Nyong’o su Grazia UK

Lupita Nyong’o è una bellissima attrice e modella keniota che ha conquistato Hollywood con il film “12 anni schiavo”, è diventata famosa e sin da subito ha voluto mantenere il suo stile senza farsi travolgere dalle correnti che vogliono le donne tutte uguali. Lupita Nyong’o è una bellissima ragazza nera, con i capelli ricci afro e crespi e dei tratti somatici che raccontano la sua storia e il posto da cui viene. Qualche giorno fa Lupita Nyong’o è apparsa sulle cover di novembre di Grazia UK, la foto è molto bella ed è un primissimo piano che solo le donne davvero belle possono permettersi. Lupita Nyong’o ha scritto dei post sui suoi social rimproverando Grazia UK di averle photoscioppato i capelli.

Nelle foto che Lupita ha postato si vede quella cover dove sembra che ha i capelli corti, e quella originale in cui invece è presenta la coda. Il problema non è ovviamente l’acconciatura, ma il voler trasformare con gli standard di bellezza europea ciò che non lo è affatto. I suoi capelli ricci e crespi, bellissimi, difficili da pettinare e capricciosi, sono quelli di tutte le donne nere e non devono essere corretti con Photoshop, sono semplicemente un altro modo di avere i capelli in testa.

prosegui la lettura

La cover di Lupita Nyong’o su Grazia UK con i capelli “corretti” con Photoshop pubblicato su Clickblog.it 15 novembre 2017 19:32.

0 Comments

Leave a reply

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©[2017] IGWORLDCLUB  - V.1.6 by Pierluigi Pantaleoni

igworldclub_logo_white
or

Log in with your credentials

Forgot your details?