Ci sono fenomeni che vanno ben oltre ogni umana comprensione, il successo della campagna della fotocamera Yashica digiFilm Y35 su Kickstarter rientra certamente tra questi, un successo assurdo e decisamente ingiustificato. La campagna ha riscosso talmente tanto successo che sono stati raggiunti gli stretch goal aggiuntivi che equivalgono ad alcune caratteristiche leggermente migliorate e il lancio di qualche digiFilm aggiuntivo per aumentare il tipo di foto che è possibile realizzare.

I digiFilm aggiuntivi sono due, uno si chiama “Unexpected 2017 (in my fancy)” che regala alle foto una tonalità calda e un mood vissuto e l’altro è il “YASHICA blue” che dona un viraggio sui toni del blu. Per quanto riguarda gli stretch goal, Yashica grazie ai soldini raccolti è in grado di offrire un prodotto migliore di quello finanziato. In pratica la Y35 sarà fornita di un obiettivo con f/2.0 invece di quello proposto inizialmente che era f/2.8, quindi abbiamo guadagnato un po’ di luminosità. La fotocamera avrà anche un controllo dell’esposizione a 5 livelli da -2 a +2 e una modalità di esposizione di 1 secondo. L’altra miglioria riguarda il sensore che passa da 1/3,2″ inizialmente proposto ad una versione più grande da 1/2,5.

prosegui la lettura

La fotocamera Yashica digiFilm Y35 ha raccolto 1,28 milioni su Kickstarter pubblicato su Clickblog.it 24 novembre 2017 12:00.

0 Comments

Leave a reply

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©[2017] IGWORLDCLUB  - V.1.6 by Pierluigi Pantaleoni

igworldclub_logo_white
or

Log in with your credentials

Forgot your details?