L’abbiamo vista da vicino durante la press review del 25 settembre organizzata a Milano, accogliente momento professionale. La X-E3 ha soddisfatto la curiosità dei presenti, dando a tutti un buon motivo per provarla. Siamo stati accolti dal Presidente di Fujifilm Italia Hiroaki Shimosaka che ha fatto i suoi cordiali saluti a tutti i partecipanti e lasciando poi la parola agli esperti. Guglielmo Allogisi, Electronic Imaging BD General Manager di Fujifilm, ha annunciato in primis le novità più importanti del momento: la Fujifilm X-E3, gli obiettivi Fujinon XF80mmF2.8 R LM OIS WR Macro e il Fujinon GF45mmF2.8 R WR che sono stati lanciati sul mercato qualche settimana fa e gli aggiornamenti del firmware delle principali fotocamere. Hai poi accennato ai programmi Fujifilm: X Raw Studio e X Acquire. X Raw Studio è un software che ci permette di convertire rapidamente e con facilità i file RAW, con una qualità di immagine eccezionale, quando viene connessa una fotocamera tramite cavo USB a un Mac o a un PC. X Acquire invece è un software gratuito per il tethering, in pratica ci permette di visualizzare e scaricare le foto al pc scattando con la fotocamera collegata via cavo.

La parola è passata poi a Riccardo Scotti, Electronic Imagining Product Manager che ha spiegato nel dettaglio le innovazioni, le caratteristiche e le infinite potenzialità della Fujifilm X-E3: la mirrorless che è entrata di diritto nella nostra wishlist!

prosegui la lettura

La mirrorless X-E3 di Fujifilm, potenza e leggerezza in appena 337gr [Video, foto e scheda tecnica] pubblicato su Clickblog.it 03 ottobre 2017 16:41.

0 Comments

Leave a reply

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©[2017] IGWORLDCLUB  - V.1.6 by Pierluigi Pantaleoni

igworldclub_logo_white
or

Log in with your credentials

Forgot your details?