L’immagine come veicolo di contenuti esclusivi, ma soprattutto come manifesto di una Regione, uno Stato, un Paese e delle sue bellezze territoriali e umane. È così che è stato concepito il contest Natura Aperta, organizzato dall’ufficio del turismo del Cile e da Nikon Italia.
Neanche a dirlo, il primo premio è un viaggio di una settimana in Cile, paese che unisce, grazie alla sua conformazione, climi caldi e freddi: dal deserto dell’Atacama al nord, agli immensi parchi naturali del sud.
Il vincitore del concorso non solo vincerà il viaggio, ma il suo scatto figurerà nelle brochure di promozione per i viaggi in Cile che verranno distribuite nell’arco dell’anno per varie attività promozionali.
Il regolamento è semplice e rende il concorso accessibile a tutti: il tema "Natura Aperta” potrà essere inteso sia in senso letterale sia in senso figurato, i file dovranno essere in formato Jpeg con lato lungo di 2000 pxl, con spazio colore sRGB, corredati di dati Exil e non dovranno contenere alcun logo o firma dell’autore.
Il concorso si conclude il 14 maggio e Nital ha creato un microsito dove potersi registrare e caricare le immagini, massimo 3 per partecipante.
Concorso Natura Aperta: fino al 14 maggio
nikonclub.it/cilenaturaaperta

0 Comments

Leave a reply

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©[2017] IGWORLDCLUB  - V.1.6 by Pierluigi Pantaleoni

igworldclub_logo_white
or

Log in with your credentials

Forgot your details?