In questi giorni un po’ tutti i marchi che si occupano di fotografia stanno presentando delle novità, alcune disponibili a breve, altri sono annunci che guardano all’anno nuovo ma, in generale, c’è parecchio fermento. Anche Olympus presenta due nuovi obiettivi, un 45mm e un 17mm f/1.2 dedicati alle fotocamere Micro Quattro Terzi, due ottiche di alta qualità e molto luminose che si uniscono al 25mm F1.2 Pro.

Gli obiettivi Olympus M.ZUIKO Digital ED 45mm f/1.2 PRO e M.ZUIKO Digital ED 17mm f/1.2 sono equivalenti nel pieno formato alle classiche focali 90mm e 35mm, la costruzione ottica è stata ottimizzata per avere una elevatissima nitidezza ma anche un bokeh piacevole e attraente, ispirato alle lenti vintage che tanto vanno di moda negli ultimi anni. Questi obiettivi sono leggeri ma resistenti un po’ a tutto: agenti atmosferici, spruzzi e basse temperature. Presentano la messa a fuoco automatica silenziosa e precisa, le funzioni Face Priority e Eye Priority AF. La distanza minima di messa a fuoco è di 20cm per il 17mm e di 50cm per il 45mm, è presente il pulsante L-Fn e un meccanismo che permette di passare velocemente dalla messa a fuoco automatica a quella manuale, che è utilissimo anche quando si fanno i video.

prosegui la lettura

Olympus presenta gli obiettivi 45mm e 17mm f/1.2 per Micro Quattro Terzi pubblicato su Clickblog.it 31 ottobre 2017 08:00.

0 Comments

Leave a reply

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©[2017] IGWORLDCLUB  - V.1.6 by Pierluigi Pantaleoni

igworldclub_logo_white
or

Log in with your credentials

Forgot your details?