"Catturare lo spirito senza tempo della fotografia in bianco e nero, con estremi dettagli e la massima risoluzione". È questo che ha spinto PhaseOne a realizzare il nuovo dorso IQ3, il primo in bianco e nero da 100Mpxl, compatibile con il sistema XF della casa e ideale per fotografia architettonica, paesaggistica e da ritratto.
Il nuovo IQ3 è dotato di un sensore da 100Mpxl, gamma ISO fino a 51200, otturatore elettronico con tempi di esposizione fino a 60 minuti, uscita HDMI e connettività WiFi. Ma non stiamo parlando di un comune sensore in bianco e nero bensì di un vero e proprio sensore acromatico, ovvero senza il filtro colori Bayer: senza informazioni sul colore, il sensore può concentrarsi sulla luce disponibile e fornire un’immagine con un livello più elevato di dettaglio, sfumatura e luminanza. Non solo, IQ3 non ha filtro IR perciò è in grado di catturare anche tutta la luce al di fuori dello spettro visibile offrendo la possibilità di elaborare le immagini per applicazioni artistiche e a infrarossi.
PhaseOne IQ3, così come il sistema FX e le ottiche compatibili Schneider Kreuznach Blue Ring, è distribuito in Italia da Grange.

Grange S.r.l.

Via Italo Calvino, 7
20017
Rho (MI)

0 Comments

Leave a reply

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©[2017] IGWORLDCLUB  - V.1.6 by Pierluigi Pantaleoni

igworldclub_logo_white
or

Log in with your credentials

Forgot your details?