Rezivot Instant Film Processor è un componente aggiuntivo per le fotocamera che permette di scattare foto istantanee con le macchine di medio e grande formato. Questo accessorio in pratica trasforma varie fotocamere analogiche in macchine fotografiche istantanee, senza dover stravolgere nulla o mettere in pericolo la nostra attrezzatura. Rezivot Instant Film Processor è compatibile con la serie Hasselblad 500/200/2000, la Mamiya Universal, la Mamiya RB67, la Polaroid 600SE e le telecamere 4 × 5, potrebbe dare una nuova vita a delle vecchie glorie che non usate da anni.

Rezivot pesa 400g e si avvale di due batterie CR2, presenta un display OLED in cui vengono mostrate la carica della batteria e gli scatti rimasti. C’è un pulsantino di accensione per evitare di sprecare foto e batterie. Rezivot è disponibile in due versioni: la versione Wide che utilizza Fujifilm Instax Wide e la versione Square che si avvale delle pellicole Fujifilm Instax Square.

prosegui la lettura

Rezivot Instant Film Processor: il modulo che trasforma le fotocamere in istantanee pubblicato su Clickblog.it 13 novembre 2017 08:00.

0 Comments

Leave a reply

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©[2017] IGWORLDCLUB  - V.1.6 by Pierluigi Pantaleoni

igworldclub_logo_white
or

Log in with your credentials

Forgot your details?