Dal 9 all’11 giugno in piazza Gae Aulenti a Milano si terrà la prima edizione del Wide Photo Fest, appuntamento che fa da contorno alla Milano Photo Week che si svolge nell’arco della stessa settimana con vari appuntamenti e mostre sparsi per la città.
Nikon organizzerà numerosi appuntamenti dedicati ai professionisti e non: ci saranno workshop sulle diverse discipline fotografiche, dal Ritratto all’Architettura, dalla Macrofotografia alla fotografia glamour; inoltre stand con realtà virtuale e realtà aumentata con la KeyMission 360 e touch&try degli ultimi modelli.
Anche Canon avrà un’area tutta sua dove metterà in mostra tutta la gamma di prodotto. Inoltre una serie di incontri: Matteo Bruno con "Dalla cameretta alla società di produzione video – Quando la passione diventa un lavoro", Mariano Bevilacqua con “Scatto dunque sono”, Alessandro Calascibetta con “Social, moda e fotografia”, Rocco Rorandelli di Terra Project con “10 anni di fotografia di reportage. Ogni immagine una storia”. Infine per i più piccoli (9-13 anni) sarà possibile seguire un corso di fotografia con Academy Junior presso Feltrinelli Red.
Anche Asus, appena entrata in AIF, avrà ampio spazio: dal palco della piazza ci saranno numerosi contenuti video che3 spiegheranno i trucchi della smart photography, si potrà provare in anteprima il nuovo ZenFone Zoom S e si potranno stampare e ritirare i propri scatti elaborati grazie alla conllaborazione con Epson.
Nello stand Manfrotto non si parlerà solo di stativi ma anche qui il focus saranno i workshop: Giovanni Malgarini e la "Cooking Photography", Camilla Parolin con "Fotografia dei bambini per le mamme", Monica Silva con "Ritratto" ed Enrico Farro con "Mobile Journalism".

Wide Photo Fest
9-11 giugno 2017
Piazza Gae Aulenti – Milano

0 Comments

Leave a reply

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©[2017] IGWORLDCLUB  - V.1.6 by Pierluigi Pantaleoni

igworldclub_logo_white
or

Log in with your credentials

Forgot your details?