Buone notizie per gli utenti Nikon, il marchio cinese Yongnuo ha lanciato due nuovi obiettivi fissi, abbiamo un 40 mm f/2.8 e un 100 mm f/2. Queste due ottiche si possono utilizzare con l’autofocus oppure con messa a fuoco manuale, un piccolo passo in avanti che farà felice chi aveva in programma l’acquisto di qualche ottica nuova. Queste ottiche sono davvero interessanti, presentano una porta USB che permette di aggiornare il firmware dell’obiettivo direttamente da casa, senza doverlo mandare in assistenza. Nella parte laterale c’è un indicatore di distanza di messa a fuoco che consente di valutare la distanza e la profondità di campo.

Yongnuo 40 mm f/2.8 è un obiettivo con 6 elementi in 4 gruppi, presenta il diaframma a 6 lamelle ed una distanza minima di messa a fuoco di 0.3m. Il diametro del filtro è di 58mm e il peso è di soli 130 grammi. Nello schema ottico è presente anche una lente asferica che aiuta a combattere le aberrazioni cromatiche.

prosegui la lettura

Yongnuo presenta gli obiettivi 40 mm f/2.8 e 100 mm f/2 per reflex Nikon pubblicato su Clickblog.it 10 agosto 2017 13:26.

0 Comments

Leave a reply

CONTACT US

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Sending

©[2017] IGWORLDCLUB  - V.1.6 by Pierluigi Pantaleoni

igworldclub_logo_white
or

Log in with your credentials

Forgot your details?